giovedì 5 novembre 2009

Nessuna collaborazione con Noel Gallagher

Jay-Z ha smentito le voci, che recentemente avevano iniziato a circolare, su una sua possibile collaborazione con Noel Gallagher. Durante l'estate 2008 i due avevano avuto un battibecco a distanza quando l'allora ex compositore principale degli Oasis aveva saputo che il rapper sarebbe stato uno dei tre headliner del festival di Glastonbury. Noel aveva affermato che la gente va alla kermesse per ascoltare i gruppi con chitarre e l’arrivo del rapper era una cosa “sbagliata”. Jay-Z aveva risposto affermando che trovava l’affermazione perlomeno discutibile, e –affronto- lui questi Oasis non li
aveva mai ascoltati. Poi tra i due era scoppiata la pace. Passa poco più di un anno ed ecco le voci su un eventuale lavoro comune, reso apparentemente più probabile dopo l'uscita di Noel dalla band. Ma il marito di Beyoncé getta acqua sul fuoco. "E' stato un commento detto senza pensarci sopra, una persona mi ha chiesto se avrei lavorato volentieri con Noel. Io non ho problemi e quindi ho detto che tutto è possibile. Ma non è che io e lui ne abbiamo mai parlato. Ho solo detto che io non ho problemi, tutto qui", ha affermato.

Nessun commento:

Posta un commento